Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Disposizioni applicabili a tutti i prodotti mydmc.ch

 

1. Parti, campo di applicazione e modifica delle CG

1.1 SEVEN AGENCY Sàrl (mydmc.ch) offre i prodotti descritti su www.mydmc.ch e conclude con il cliente un contratto per uno o più prodotti “contratti”. Le presenti Condizioni Generali ("CGC") si applicano a tutti i prodotti e servizi di mydmc.ch, il "fornitore di servizi".

 

1.2 Le presenti Condizioni Generali ("CGC") costituiscono parte integrante del contratto concluso tra le parti. Il cliente può consultare le versioni rispettivamente valide delle CG su www.mydmc.ch/cg. Ogni volta che utilizza un prodotto, ordina nuovi servizi o paga una fattura, il cliente conferma di aver letto le CG e le attuali condizioni di registrazione e di averle accettate.

 

1.3 Le Condizioni Generali del Cliente non si applicano, anche se il Cliente vi fa riferimento (es. nelle conferme d'ordine)

 

1.4 In caso di contraddizione tra i vari elementi del contratto, si applica il seguente ordine di priorità: (I) Contratto, (II) CG.

 

1.5 Il fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche vengono preventivamente comunicate al cliente in tempo utile tramite e-mail. Se le modifiche comportano obblighi aggiuntivi significativi per il cliente o la limitazione dei suoi diritti, questi ha il diritto di risolvere anticipatamente il contratto con effetto dalla data di entrata in vigore delle modifiche. Se il cliente non effettua tale disdetta, le modifiche si considerano accettate.

2. Entrata in vigore del contratto, risoluzione e termini di pagamento.

2.1 Il contratto per l'acquisto di un prodotto myDMC entrerà in vigore dopo la sottoscrizione di un contratto mydmc.ch convalidato dal fornitore del servizio mediante l'invio di una “conferma d'ordine” via e-mail come avviso di ricevimento. In questa conferma d'ordine è disponibile un link che invita a leggere le CG, il cliente riconosce di averle lette e accettate. Dopo l'accettazione ed entro 7 giorni, il cliente può esercitare il diritto di recesso rifiutando la conferma d'ordine con una semplice email a info@mydmc.ch. In caso contrario, il contratto si intende concluso per il periodo indicato nel contratto senza tacito rinnovo, dalla data della conferma d'ordine. In caso di risoluzione del contratto per inadempimento delle obbligazioni del cliente, resta dovuto il prezzo delle prestazioni fino alla scadenza ordinaria del contratto. Il fornitore di servizi può rivolgersi a subappaltatori a sua discrezione.

 

2.2 Termini di pagamento. Prima che il prodotto venga messo online, il fornitore del servizio è tenuto a fatturare i costi di pubblicazione. Quando il prodotto viene messo online, il fornitore del servizio fatturerà i pagamenti mensili concordati contrattualmente tramite e-mail con avviso di ricevimento.

 

2.3 Fatturazione pagamenti e ritardi. Tutti i nostri servizi sono fatturati direttamente da SEVEN AGENCY Sàrl. Per la fatturazione a rate, i clienti devono effettuare i pagamenti entro e non oltre l'ultimo giorno del mese. In caso di mancato pagamento dopo la data di scadenza, il fornitore di servizi può applicare sulla propria fatturazione CHF 25.- dal secondo sollecito. Il cliente viene informato tramite e-mail con avviso di ricevimento del ritardato pagamento.

 

2.4 Fattura non pagata. Trascorsi 60 giorni di ritardo dalla data di scadenza, SEVEN AGENCY Sàrl si riserva il diritto di inviare una diffida e sospendere i servizi relativi ai prodotti messi online, di pretendere l'intero pagamento e di fatturare CHF 190. - spese di consegna online. mydmc.ch si riserva inoltre il diritto di affidare il recupero dei propri debiti non pagati all'Ufficio degli Investimenti del comune di residenza del cliente.

3 Condizioni specifiche del prodotto myREF

3.1. Con il prodotto myREF, il fornitore di servizi offre al cliente la possibilità di migliorare il riferimento naturale del suo sito Web sul motore di ricerca di Google. Le presenti condizioni per myREF disciplinano i rapporti giuridici tra il cliente e il fornitore di servizi relativi all'utilizzo del prodotto. Costituiscono parte integrante del contratto concluso tra il cliente e il fornitore del servizio. Su indicazione del cliente, il fornitore di servizi pubblica sui motori di ricerca informazioni relative all'azienda del cliente (nome, indirizzo, telefono, orari di apertura, ecc.) nonché eventuali contenuti pubblicitari o promozionali, sotto forma di testi, foto, eccetera. ("I dati") forniti dal cliente all'inizio o durante la durata del contratto. Tuttavia, il fornitore di servizi non può garantire in tutti i casi che ciascuna piattaforma riprenderà i dati trasmessi e, in particolare, che i dati verranno ripresi integralmente e senza ritardi. Per fornire il servizio, il fornitore del servizio si avvale di partner e/o subappaltatori.

 

3.2 Si richiama l'attenzione del cliente sul fatto che, prima della pubblicazione dei dati, alcune piattaforme richiedono che gli stessi vengano verificati dal cliente (telefonicamente o tramite e-mail). Il cliente deve disporre di un account Google My Business e consentire l'accesso a mydmc.ch affinché i propri dati vengano pubblicati. Altre piattaforme possono in qualsiasi momento richiedere gli stessi requisiti o requisiti simili. Per tutta la durata del contratto, mydmc.ch e/o i suoi partner devono rimanere comproprietari dell'account Google My Business. Su richiesta e con la partecipazione del cliente, il fornitore di servizi può fornire al cliente un'assistenza una tantum nella creazione di un account Google My Business. In questo caso, il cliente autorizza il fornitore di servizi a creare l'account Google My Business a suo nome, citando l'indirizzo email del fornitore di servizi come amministratore. Dopo aver creato la pagina e l'account, il fornitore di servizi invia i diritti di amministratore tramite e-mail all'amministratore designato dal cliente. Il lavoro del fornitore di servizi in relazione alla creazione dell'account Google My Business termina con il trasferimento dei diritti di amministratore al cliente. Il cliente è quindi responsabile della loro gestione e aggiornamento. In particolare, dopo il trasferimento dei diritti di amministratore, il cliente è l'unico responsabile del rispetto dei termini di servizio di Google. Il fornitore del servizio non è responsabile della creazione dell'account Google My Business e non ha alcun obbligo di risultato in relazione alla sua creazione. Il fornitore del servizio può in qualsiasi momento richiedere al cliente di farsi carico della sua creazione. Spetta quindi al cliente garantire che i dati creati siano conformi anche alle condizioni di utilizzo delle piattaforme di terzi. Il fornitore di servizi non ha l'obbligo di controllare i dati forniti dal cliente. Ciò vale in particolare per quanto riguarda l'eventuale esistenza di diritti di terzi in relazione a questi dati ea tutti gli altri contenuti utilizzati dal cliente.

 

3.3 Il cliente prende inoltre atto del fatto che al termine del presente contratto alcune piattaforme potranno continuare a pubblicare le informazioni comunicate dal cliente. Al termine del presente contratto, il/i link verranno cancellati. Il cliente è l'unico responsabile dei dati pubblicati e dell'uso che viene fatto del prodotto in relazione a questi dati. È tenuto a indennizzare il fornitore di servizi per tutte le pretese di terzi avanzate nei suoi confronti in relazione all'uso del prodotto e alla pubblicazione dei suoi dati e informazioni, compresi i costi ragionevoli sostenuti per garantire la sua difesa. La responsabilità del fornitore nei confronti del cliente è strettamente limitata ai danni diretti derivanti dall'uso corretto del prodotto myREF, con esclusione di qualsiasi danno indiretto, incluso qualsiasi lucro cessante o lucrativo. Inoltre, in nessun caso la responsabilità totale del prestatore nei confronti del cliente può eccedere il valore dei prodotti e servizi resi al cliente ed effettivamente pagati da quest'ultimo, il cliente libera espressamente il prestatore da ogni responsabilità oltre tale limite .

 

3.4 La composizione della rete di piattaforme del fornitore di servizi può cambiare in qualsiasi momento; In particolare, può accadere che durante la durata del contratto alcune piattaforme vengano ritirate o sostituite da altre. Tuttavia, ciò non costituisce insufficienza del servizio e non esonera il cliente dai suoi obblighi. Il cliente prende atto del fatto che ogni piattaforma definisce le proprie condizioni di utilizzo e regole relative alla protezione dei dati e che spetta a lui informarsi e rispettarle.

 

3.5 Procedura di lavoro della campagna Il fornitore del servizio gestirà la referenziazione e il rapporto diretto con il cliente durante la durata del suo contratto.

 

3.6 Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al fornitore del servizio tutte le informazioni ei dati necessari per l'erogazione del servizio. Il cliente garantisce di avere tutti i diritti necessari per l'esecuzione del servizio e concede al fornitore del servizio tutti i diritti di elaborazione e trasmissione dei dati di cui lui, i suoi partner e le piattaforme affiliate hanno bisogno per fornire il servizio myREF. Il cliente accetta in particolare che il fornitore di servizi elabori, registri, modifichi, integri, cancelli o trasmetta direttamente o indirettamente tutti o parte dei dati ai partner e alle piattaforme affiliate e che i clienti e gli utenti di questi possano sfruttarli. Inoltre, il cliente riconosce e accetta il fatto che il fornitore di servizi deve garantire alle piattaforme diritti aggiuntivi in termini di trattamento e diritti di utilizzo dei dati. Questi possono in particolare includere un diritto mondiale, non esclusivo, trasferibile e gratuito delle piattaforme di combinare i dati trasmessi, modificarli e/o integrarli con altri dati, salvarli in un database, utilizzarli internamente. , per vendere, distribuire, diffondere e promuovere o pubblicizzare prodotti contenenti i dati e, se del caso, concedere diritti di utilizzo dei dati ad alcuni dei loro altri clienti.

 

3.7 Il cliente garantisce che i dati trasmessi ai fini della pubblicazione sono aggiornati ed esatti, sono liberi da diritti di terzi ed in particolare non sono pornografici, diffamatori, sgraditi, dispregiativi o comunque inappropriati, che non incitano alla violenza, non sono contrari al buon costume e non contravvengono ad altre disposizioni di legge.

 

3.8 Il cliente prende atto e accetta che dopo l'utilizzo di tutti o parte dei dati da parte di una piattaforma e, ove applicabile, di alcuni dei suoi clienti, il fornitore di servizi non è tenuto a garantire che i dati e le informazioni così utilizzati siano cancellati da qualsiasi prodotto , sistemi o dispositivi della piattaforma in questione o dei suoi clienti o di una terza parte e che non è inoltre obbligata a garantire che questa piattaforma, i suoi clienti o una terza parte non modifichino o non utilizzino i dati.

 

3.9 All'inizio della campagna, verrà inviata al cliente una serie di raccomandazioni tecniche. Il cliente può scegliere di affidare l'accesso al suo sito in modo che il fornitore di servizi esegua questi servizi inclusi nel suo prezzo. Qualora il cliente desideri o affidi questo duplicato ad una terza persona, dovrà assumersene i costi e comunque il prestatore del servizio non potrà essere ritenuto responsabile in caso di mancato rispetto delle sue specifiche che può costituire un freno alla rendimento della campagna.

 

3.9.1 Il fornitore di servizi offrirà una serie di 100 parole chiave o espressioni su cui il sito migliorerà le sue prestazioni su Google. Il cliente deve attenersi a questa selezione e, in collaborazione con il fornitore, selezionare le parole chiave. In nessun caso può obbligare il fornitore di servizi ad operare sulla SEO in base a una scelta personale, il fornitore di servizi può comunque accettare di inserire nella campagna determinate parole chiave non risultanti dalla sua selezione, ma in nessun caso può essere ritenuto responsabile per risultati. Sotto il controllo e la convalida del cliente, il fornitore di servizi ottimizzerà il contenuto testuale del sito cosiddetto "on-site" e scriverà il contenuto testuale cosiddetto "off-site" su siti esterni al fine di migliorare la reputazione e quindi il prestazioni del sito.

 

3.9.2 In nessun caso il prestatore di servizi è tenuto ad un obbligo di risultato nella prestazione

 

3.9.3 Il fornitore di servizi può richiedere l'accesso al sito del cliente per essere autonomo nella sua gestione nell'ambito della sua missione di miglioramento della SEO. Per questo il cliente deve fornire tutte le informazioni relative alla gestione del proprio sito. Il cliente può anche decidere di mantenere il suo accesso, nel qual caso sarà tenuto a rispettare le direttive del fornitore del servizio e ad applicarle entro un termine ragionevole. Qualora una terza persona designata dal cliente non applichi le sue direttive a seguito, in particolare, di solleciti via e-mail, in nessun caso il fornitore del servizio può essere ritenuto responsabile dell'esecuzione della SEO e comunque il pagamento del servizio può essere contestato. .

 

3.9.4 Il fornitore di servizi fornisce al cliente l'accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a un riepilogo del suo account Google Analytics collegato in anticipo al suo sito. Il cliente accede alle funzioni della dashboard tramite la sua area utente personale. A tal fine, il fornitore del servizio concede al cliente durante la durata del contratto un diritto non esclusivo e non trasferibile di accesso e utilizzo della dashboard e delle sue funzioni offerte nell'area utente. Il cliente può richiedere in qualsiasi momento un report che riassuma l'attività del suo account Google Analytics. Tutti i diritti su questo software sono detenuti esclusivamente dal fornitore di servizi e dal suo partner.

 

3.10 Un servizio di assistenza via e-mail all'indirizzo info@mydmc.ch ("hotline") è messo a disposizione del cliente 7 giorni su 7 in caso di guasto tecnico. Il cliente può inoltre inoltrare tramite la hotline qualsiasi richiesta di modifica dei propri dati.

4. Prezzi e fatturazione

4.1 I prezzi indicati dal fornitore del servizio sono sempre IVA esclusa.

 

4.2 Il fornitore del servizio può modificare i prezzi del servizio in qualsiasi momento. Tali prezzi entrano in vigore con il rinnovo del contratto e sono tempestivamente comunicati al cliente.

 

4.3 Prima dell'appuntamento di produzione, il servizio viene attivato per il fornitore del servizio al fine di facilitare la messa in servizio, pertanto non può essere accettato alcun annullamento, rimanendo interamente esigibile la fattura relativa al 1° anno di contratto.

5. Protezione dei dati

 

5.1 Il fornitore del servizio elabora, registra e utilizza i dati nei limiti e solo per le finalità previste dal presente contratto. In questo contesto, tiene sempre conto delle disposizioni in materia di protezione dei dati in vigore.

 

5.2 Il fornitore di servizi agisce nei confronti delle varie piattaforme come semplice intermediario tra il cliente e queste piattaforme e, in quanto tale, non è responsabile del trattamento che verrà effettuato dei dati e delle informazioni del cliente su ciascuna di queste piattaforme. Il cliente prende atto e accetta il fatto che prima della pubblicazione dei dati, il fornitore di servizi deve concedere alle piattaforme diritti aggiuntivi in termini di trattamento e diritti di utilizzo dei suoi dati. Poiché ogni piattaforma definisce le proprie condizioni d'uso e regole di protezione dei dati, queste esulano dal controllo e dall'influenza del fornitore di servizi. Pertanto, è esclusiva responsabilità del cliente informarsi su queste regole e rispettarle.

6 Condizioni specifiche per il prodotto mySITE

 

6.1 Con il prodotto, il fornitore offre al cliente la possibilità di creare un sito Web online con un mezzo di interazione diretta con il cliente. Su indicazione del cliente, il fornitore di servizi pubblica sul sito web informazioni relative all'azienda del cliente (nome, indirizzo, telefono, orari di apertura, ecc.) nonché eventuali contenuti pubblicitari o promozionali, sotto forma di testi, foto, ecc. . ("I dati") forniti dal cliente all'inizio o durante la durata del contratto. Per fornire il servizio, il fornitore del servizio si avvale di partner e/o subappaltatori.

 

 

6.2 L'importo della pubblicazione verrà richiesto dopo aver preso l'appuntamento alla produzione. Questo deposito è pagabile entro 30 giorni a SEVEN AGENCY Sàrl in modo che la produzione del sito possa iniziare.

 

6.3 Il cliente è tenuto a fornire tempestivamente al fornitore del servizio tutte le informazioni ei dati necessari per la fornitura del servizio. Il cliente garantisce di avere tutti i diritti necessari per l'esecuzione del servizio e concede al fornitore del servizio tutti i diritti di elaborazione e trasmissione dei dati di cui lui stesso, i suoi partner e le piattaforme affiliate necessitano per fornire il servizio mySITE. Il cliente accetta in particolare che il fornitore di servizi elabori, registri, modifichi, integri, cancelli o trasmetta direttamente o indirettamente tutti o parte dei dati ai partner e alle piattaforme affiliate e che i clienti e gli utenti di questi possano sfruttarli. Inoltre, il cliente riconosce e accetta il fatto che il fornitore di servizi deve garantire alle piattaforme diritti aggiuntivi in termini di trattamento e diritti di utilizzo dei dati (e-mail, conti bancari per la fatturazione, ecc.). Questi possono in particolare includere un diritto mondiale, non esclusivo, trasferibile e gratuito delle piattaforme di combinare i dati trasmessi, modificarli e/o integrarli con altri dati, salvarli in un database, utilizzarli internamente. .

 

6.4 Il cliente è tenuto a conservare l'impronta della firma dell'agenzia MYDMC in fondo alla pagina web.

 

6.5 Dopo aver ricevuto l'e-mail di “Conferma d'ordine” inviata dal fornitore del servizio, il cliente deve fornire, entro 10 giorni, gli elementi per la produzione del proprio sito affinché il fornitore del servizio possa avviarne la creazione. Se questi contenuti non vengono forniti dopo diversi solleciti e se il cliente non ha ancora pagato l'intero importo della creazione, il fornitore del servizio si riserva il diritto di sospendere la creazione del servizio.Se questi contenuti non vengono forniti dopo diversi solleciti e se il cliente ha pagato l'intero importo della creazione, il fornitore di servizi si riserva il diritto di fornire un progetto modello come fonte di proposta. Il cliente deve verificare questo modello entro 10 giorni e comunicare al fornitore del servizio qualsiasi desiderio di modifiche. Se il cliente non reagisce entro il termine, e trascorsi 11 giorni dalla data di dimostrazione del modello, il fornitore del servizio fatturerà il saldo della prima mensilità.

 

6.6 Modifiche successive richieste dal cliente potranno essere soggette a fatturazione aggiuntiva a sue spese. Se il cliente ha infine deciso di non dare seguito a questo modello, la fattura per il saldo della creazione rimarrà interamente dovuta.

 

6.7 Quando il sito va online, il fornitore del servizio fatturerà il primo pagamento mensile

 

6.8 I link presenti nel sito web e che portano ad altri siti web esterni al servizio mySITE sono consentiti solo se soddisfano le condizioni di cui al paragrafo 6.4.

 

6.9 Con il prodotto mySITE, il fornitore di servizi può offrire al cliente opzioni aggiuntive. Con i moduli E-Commerce, il fornitore di servizi fornisce al cliente uno strumento di gestione CMS per la distribuzione di beni e servizi. Il modulo e-commerce non include la gestione della merce o altre funzionalità simili. Il cliente è pertanto tenuto a garantire che siano previste eventuali restrizioni alla consegna, siano esse di natura legale (es. età minima legale) o organizzative (es. stock limitato dei servizi offerti).

 

6.9.1 Offrendo beni e servizi nell'ambito dell'utilizzo del modulo E-Commerce, il cliente è l'unico responsabile del possesso delle necessarie autorizzazioni e del rispetto di tutte le disposizioni di legge applicabili all'attività svolta. Questi includono le disposizioni della legge federale contro la concorrenza sleale (LCD), la legge federale sull'alcol (LAlc), l'ordinanza sulle derrate alimentari e gli oggetti di uso comune (ODAlOU), il codice penale (CP ) e l'ordinanza sull'indicazione di Prezzi (OIP). Il fornitore del servizio non assume nei confronti del cliente e dell'utente del modulo e-Commerce alcun obbligo di controllo o garanzia in relazione al rispetto delle norme applicabili all'attività svolta dal cliente.

 

6.10 Il cliente è tenuto a manlevare il fornitore di servizi per qualsiasi pretesa di terzi avanzata nei suoi confronti in relazione all'utilizzo del prodotto mySITE, incluso il modulo E-Commerce e i collegamenti ai social network, e la pubblicazione di contenuti, protetti e non, sul sito mySITE. Il risarcimento copre i costi ragionevoli necessari per difendere il fornitore. La responsabilità del provider nei confronti del cliente è strettamente limitata ai danni diretti derivanti dall'uso corretto del prodotto mySITE, con esclusione di qualsiasi danno indiretto, incluso qualsiasi lucro cessante o lucrativo. Inoltre, in nessun caso la responsabilità totale del prestatore nei confronti del cliente può eccedere il valore dei prodotti e servizi resi al cliente ed effettivamente pagati da quest'ultimo, il cliente libera espressamente il prestatore da ogni responsabilità oltre tale limite .

 

6.11 Se il prestatore di servizi rileva che il cliente viola in qualche modo le disposizioni del presente articolo, il prestatore di servizi ha il diritto di sospendere il servizio fino al ripristino di una situazione conforme al contratto.

 

6.12 Durante la produzione, la referenziazione SEO è considerata come una referenza di base per il lancio su Google, il fornitore di servizi è vincolato da un obbligo di soli mezzi e in nessun caso da un obbligo di risultato in relazione alla referenziazione su Google o su qualsiasi altro motore di ricerca .

 

6.13 Un servizio di assistenza via e-mail all'indirizzo info@mydmc.ch (“hotline”) è a disposizione del cliente 5 giorni alla settimana in caso di guasto tecnico sul sito. Non si tratta in alcun modo di un servizio di formazione per l'utilizzo dello strumento gestionale CMS o di un servizio di intervento per la modifica di contenuti quali testi e immagini.

 

6.14 Proprietà intellettuale I diritti di proprietà intellettuale relativi al prodotto mySITE appartengono esclusivamente e restano acquisiti al fornitore del servizio.


6.15 Il cliente garantisce che i dati trasmessi ai fini della pubblicazione sono aggiornati ed esatti, sono liberi da diritti di terzi ed in particolare non sono pornografici, diffamatori, sgraditi, dispregiativi o comunque inappropriati, che non incitano alla violenza, non sono contrari al buon costume e non contravvengono ad altre disposizioni di legge.


7 Disponibilità del servizio

7.1 Il servizio è generalmente disponibile 24/24, 7/7. Il cliente prende atto che la disponibilità del servizio può essere momentaneamente interrotta a causa di problemi tecnici o lavori di manutenzione o manutenzione. Nota inoltre che il fornitore non è responsabile per la disponibilità di servizi di terzi necessari per l'utilizzo di tutti i nostri prodotti o per determinate funzionalità.

 

7.2 Per il servizio mySITE, il fornitore del servizio mette a disposizione del cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la pagina di gestione del Content Management System (“CMS”). Il cliente prende atto che la disponibilità del servizio può essere interrotta per problemi tecnici temporanei e per lavori di manutenzione nella misura in cui tali lavori siano stati preventivamente comunicati al cliente e siano eseguiti al di fuori del normale orario d'ufficio.

 

7.3 Forza maggiore Il fornitore del servizio non assume alcuna responsabilità in caso di ritardi o violazioni dei propri obblighi contrattuali dovuti ad atti esterni o eventi al di fuori del suo ragionevole controllo, come problemi di connessione a Internet al di fuori del suo controllo, rispettivamente al di fuori della responsabilità del servizio provider e terze parti autorizzate, attacchi denial of service (DoS) nonché scioperi, guerre civili, hacking o guasti di provider di servizi Internet e/o qualsiasi causa di calamità naturali.

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7.4 Il cliente è l'unico responsabile della sua connessione a Internet.

8. Nome di dominio

 

8.1 Il nome a dominio del prodotto mySITE è determinato e registrato dal fornitore di servizi in accordo con il cliente. Il cliente è registrato come titolare e il fornitore di servizi come contatto tecnico e contatto per la fatturazione.

 

8.2 Se il cliente è già in possesso di un nome a dominio registrato, questo può essere utilizzato per l'esecuzione del prodotto mySITE a condizione che il cliente fornisca al fornitore del servizio gli elementi necessari per il trasferimento. Se questi elementi non sono disponibili entro trenta giorni dalla sottoscrizione del contratto, il cliente è tenuto a scegliere un altro nome a dominio ea farlo registrare dal fornitore del servizio. In caso contrario, il fornitore di servizi ha il diritto di registrare un altro nome a dominio per conto del cliente.

 

8.3 Il fornitore di servizi non è obbligato a verificare se il cliente è autorizzato a trasferire e registrare il nome a dominio. Con il conferimento al prestatore di servizi di ordine di trasferimento del nome a dominio, il cliente dichiara espressamente di essere autorizzato a trasferire e registrare il nome a dominio.

 

8.4 In relazione al nome a dominio e all'utilizzo del prodotto mySITE, il cliente dichiara e garantisce espressamente di rispettare gli eventuali diritti di terzi, in particolare quelli derivanti dalla legge sui motivi commerciali, sul diritto d'autore e sui marchi di legge.

 

8.5 Il fornitore del servizio gestisce il nome a dominio in qualità di referente tecnico durante il periodo contrattuale concordato e durante tale periodo assume anche i relativi obblighi, compreso il pagamento delle imposte. Tale obbligo cessa alla scadenza del contratto. Il cliente può esigere che gli venga trasferito il nome a dominio, pena la cancellazione della registrazione del nome a dominio.

9. Backup e pubblicazione dei contenuti da parte del cliente

9.1 Con il prodotto mySITE, il fornitore di servizi può offrire al cliente la possibilità di inserire e modificare egli stesso il contenuto del proprio sito web. Il cliente dichiara espressamente di accettare il caricamento e la pubblicazione dei suoi contenuti senza controllo da parte del fornitore del servizio. Tuttavia, il fornitore di servizi è libero di rimuovere i contenuti dal sito Web in qualsiasi momento nella misura in cui violerebbe il presente contratto e/o le presenti Condizioni Generali.

 

9.2 Il fornitore di servizi adotta misure per proteggere la propria piattaforma da interventi indebiti da parte di terzi. Tuttavia, la protezione totale non esiste. Il fornitore del servizio non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di interventi non autorizzati.

 

9.3 Il cliente è tenuto a mantenere segreta la password a lui assegnata ed è responsabile nei confronti del provider di qualsiasi utilizzo del servizio mySITE dall'area clienti per lui attivata.

10. Hosting di posta elettronica

10.1 L'hosting di posta elettronica non fa parte dell'offerta mySITE. I servizi di posta elettronica devono essere acquistati da un provider di terze parti. Se il cliente vuole gestire anche i propri servizi di posta elettronica sotto il nome di dominio del prodotto mySITE, deve fornire al fornitore del servizio tutte le informazioni necessarie (codici DNS) affinché i messaggi raggiungano il server corretto e possano essere ricevuti e inviati dal cliente. .

 

11. Fine del contratto

Al termine del contratto di manutenzione e se il cliente non desidera il rinnovo, il fornitore del servizio fornirà il codice di trasferimento del nome a dominio e su file, l'immagine e il contenuto testuale del sito prima della sua disattivazione.

 

12. Contenuti web

12.1 Il cliente è inoltre tenuto a rispettare i requisiti della legge sulla protezione dei dati applicabile e ad informare i suoi clienti sul trattamento dei loro dati personali, in particolare in conformità con le direttive sulla protezione dei dati applicabili.

 

12.2 Qualora il prestatore di servizi riscontri che il cliente violi in qualche modo le disposizioni della presente sezione 12.1, il prestatore di servizi ha il diritto di sospendere il proprio servizio fino al ripristino della situazione legittima.

 

13.Responsabilità e garanzia

13.1 Il fornitore del servizio non fornisce alcuna garanzia in merito alle indicazioni contenute nelle descrizioni o specifiche dei prodotti e non risponde in alcun modo a guasti o interruzioni. Il fornitore non garantisce in alcun modo che il software soddisfi i requisiti o le aspettative del cliente, che sia disponibile senza interruzioni, in tempo utile, in modo affidabile e impeccabile, che i risultati ottenuti attraverso l'uso del software siano corretti e affidabili e che eventuali gli errori del software vengono corretti senza indugio. Tuttavia, il fornitore del servizio risolve in tempo utile i guasti tecnici di sua competenza.

 

13.2 Per tutti i prodotti mydmc.ch, il fornitore del servizio garantisce la disponibilità dell'assistenza tecnica tramite e-mail info@mydmc.ch disponibile 24 ore su 24 ma solo dal lunedì al venerdì. Il fornitore ha il diritto di utilizzare i servizi di terzi in qualsiasi momento e in qualsiasi proporzione per fornire i propri servizi. Inoltre, in qualsiasi momento, il fornitore del servizio ha il diritto di interrompere permanentemente o temporaneamente, di ritirare o modificare funzioni (o alcuni loro elementi) che non incidono sulle funzioni di base del contratto o di aggiungere ulteriori nuove funzioni.

 

13.3 La responsabilità del fornitore di servizi si assume solo in caso di premeditazione e colpa grave. Negli altri casi la responsabilità è esclusa nei limiti di legge. In particolare, è esclusa la responsabilità in caso di danni collaterali e conseguenti, forza maggiore e scioperi, guasti tecnici imputabili ad altre società e/o gestori di rete nonché al personale ausiliario. In particolare, il fornitore del servizio non è responsabile per danni diretti o indiretti di qualsiasi natura derivanti dall'uso dei nostri prodotti, dalla loro modifica, dall'indisponibilità duratura o temporanea del software, dalla mancata o dalla disponibilità. il software o altre cause correlate al software. Nella misura in cui la responsabilità del prestatore è assunta, è limitata in ogni caso al danno provato, ma al massimo all'importo del contratto.

 

13.4 Il cliente è personalmente responsabile dell'attrezzatura tecnica che gli è specifica, nonché della protezione software o hardware del suo sito. Il fornitore di servizi non concede alcuna garanzia in merito alla compatibilità dei propri servizi con l'hardware o il software del cliente.

14. Protezione dei dati

14.1 Il cliente detiene i diritti sui dati relativi ai clienti che ha inserito, elaborato e/o trasmesso al fornitore di servizi. Il fornitore di servizi tratta i dati del cliente del cliente in modo confidenziale. Il cliente è obbligato a rispettare le disposizioni della legge sulla protezione dei dati applicabile. Deve assicurarsi di essere autorizzato a conferire mandato al prestatore di servizi e a trasmettergli i dati dell'host in questo contesto. In particolare, è tenuto ad acquisire i necessari consensi ove previsti e ad adempiere a tutti i suoi obblighi informativi. Il cliente manleva il fornitore di servizi da qualsiasi pretesa di terzi in relazione al trattamento in conformità con il contratto dei dati del cliente del cliente.

 

14.2 Se il fornitore di servizi tratta i dati personali (compresi i dati del cliente) per il cliente in qualità di responsabile dei dati autorizzato, il cliente rimane nei suoi confronti l'unico responsabile ai sensi della legge sulla protezione dei dati ed è il loro responsabilità di raccogliere, elaborare e utilizzare questi dati personali in conformità con le disposizioni di legge. Si applicano inoltre le seguenti disposizioni.

14.2.1 Il fornitore di servizi tratta i dati personali forniti a tale scopo dal cliente (in particolare i nomi e i dettagli di contatto dei clienti, i dati sul rapporto del cliente con questi clienti, i loro commenti, le loro preferenze) per la durata del contratto per la prestazione di servizi contrattuali. A tal fine, archivia ed elabora questi dati personali sui propri sistemi per conto del cliente.

 

14.2.2 Fatte salve disposizioni giuridicamente vincolanti, il fornitore di servizi tratta questi dati personali esclusivamente per l'esecuzione del contratto, solo per gli scopi previsti e in conformità con le istruzioni documentate del cliente. Le istruzioni del cliente derivano principalmente dal contratto e dal modo in cui il cliente utilizza il software o il servizio.

 

14.2.3 Il fornitore del servizio garantirà che tutte le persone autorizzate al trattamento dei dati personali si impegnino a rispettarne la riservatezza se non sono soggette a un adeguato obbligo legale di segretezza.

 

14.2.4 Il fornitore di servizi attuerà misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i dati personali, in conformità con i requisiti della legge svizzera sulla protezione dei dati e l'articolo 32 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE.

 

14.2.5 Per quanto ragionevole, il fornitore di servizi aiuterà il cliente con misure tecniche e organizzative adeguate ad adempiere al suo obbligo di informare l'interessato in conformità con la legislazione applicabile sulla protezione dei dati e risponderà alle domande del cliente sui diritti del persona interessata.

 

14.2.6 Il fornitore di servizi informerà immediatamente il cliente se ritiene che un'istruzione di quest'ultimo in merito al trattamento dei dati personali possa violare la normativa applicabile in materia di protezione dei dati.

 

14.2.7 Il fornitore di servizi assiste il cliente per quanto riguarda i suoi obblighi ai sensi della legge sulla protezione dei dati applicabile, in particolare gli articoli da 32 a 36 del GDPR e le corrispondenti disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati. In caso di violazione della protezione dei dati che rientra nell'area di responsabilità del fornitore di servizi, quest'ultimo informerà il cliente senza indugio.

 

14.2.8 Il fornitore di servizi fornirà al cliente tutte le informazioni di cui potrebbe ragionevolmente aver bisogno per documentare adeguatamente la conformità del fornitore di servizi ai requisiti. Laddove ciò sia assolutamente necessario ai sensi della legislazione applicabile sulla protezione dei dati e le informazioni fornite dal fornitore non siano di per sé sufficienti, il fornitore consentirà al cliente di effettuare ispezioni o incaricare un ispettore approvato dal fornitore di servizi e vincolato dal segreto per questo scopo. Tali ispezioni sono effettuate a spese del cliente e non devono disturbare il normale svolgimento delle operazioni presso il prestatore di servizi e i sub-rappresentanti interessati. Devono svolgersi durante il normale orario di apertura, previo accordo del fornitore del servizio, e non pregiudicare la tutela dei segreti e dei dati personali degli altri clienti di quest'ultimo.

 

14.2.9 Il fornitore di servizi può delegare il trattamento dei dati personali a terzi, in particolare ai fini della gestione, dello sviluppo e della manutenzione dell'infrastruttura informatica del fornitore di servizi utilizzata per fornire i servizi. Il cliente acconsente a tale esternalizzazione. Un elenco aggiornato dei subagenti utilizzati dal fornitore di servizi è disponibile su richiesta. Il fornitore del servizio ha il diritto di modificare questo elenco, in questo caso ne informa il cliente in modo appropriato. A meno che il cliente non si opponga a tale modifica entro 15 giorni dalla data di notifica, la modifica si considera accettata. Se il cliente si oppone entro i termini a una modifica comunicata dal prestatore di servizi, quest'ultimo può, a sua discrezione, rinunciare all'attuazione della modifica rifiutata dal cliente, oppure risolvere il contratto con effetto immediato.

 

14.4.10 Il fornitore di servizi ha il diritto di fatturare al cliente i costi e le spese sostenuti per la fornitura dei servizi, a condizione che ne abbia informato preventivamente.

 

14.5 Al termine della durata del contratto, il cliente non ha più accesso ai dati del cliente. È responsabilità del cliente richiedere al fornitore di servizi di esportare i dati e di salvarli a casa per un uso successivo. Oltre a questo, dovrai saperne di più.

 

14.6 Oltre la scadenza del contratto, il fornitore del servizio non è tenuto a fornire i dati del cliente. Il fornitore di servizi cancellerà i dati del cliente o li esporterà su richiesta del cliente e al più tardi alla fine del contratto, nella misura in cui non sia legalmente obbligato a conservarli. Quando la cancellazione è possibile solo utilizzando mezzi sproporzionati, il fornitore di servizi può invece bloccare l'accesso ai dati del cliente. Qualora il prestatore di servizi fornisca i dati del cliente oltre la scadenza del contratto, continuerà a garantirne la riservatezza secondo le disposizioni previste. Il fornitore di servizi è autorizzato a utilizzare i dati del cliente in forma anonima, anche oltre la durata del contratto, ai fini dell'analisi degli errori e dello sviluppo delle funzioni del programma.

15. Doveri e obblighi del cliente

15.1 Il fornitore di servizi fornisce al cliente solo servizi tecnici. Il cliente rimane l'unico responsabile dei contenuti diffusi, in particolare sul suo sito web e nelle sue e-mail. Al riguardo, è responsabilità esclusiva del cliente citare le indicazioni legali obbligatorie di cui all'art. 3 par. 1 letto. LCD.

15.2 Il cliente è responsabile della conservazione delle copie dei dati da lui inseriti e dell'effettuazione di regolari copie di backup dei dati inseriti nel CMS.

 

16 Violazione degli obblighi

16.1 Se il cliente viola il suo obbligo di salvare i dati correttamente, la responsabilità del fornitore di servizi in caso di perdita di dati è limitata al danno che sarebbe stato causato nonostante un backup regolare debitamente eseguito dal cliente.

 

16.2 Il cliente ha l'obbligo di conservare i dati in conformità con i requisiti legali (in particolare le prescrizioni del diritto commerciale e del diritto tributario). Il cliente è informato che il servizio non soddisfa i requisiti di tenuta della contabilità secondo il Codice delle obbligazioni.

17 Dati del cliente e protezione dei dati

17.1 I dati inseriti dal cliente nel CMS riguardanti il cliente finale (es. email, nome, indirizzo, altre caratteristiche), i dati dei clienti finali messi a disposizione del fornitore di servizi dal cliente nell'ambito dei servizi concordati (p es. elaborazione degli ordini da un negozio e-commerce) e i dati relativi ai clienti finali generati dal CMS (es. richieste di appuntamento, gestione ordini, contenuto degli scambi) (insieme i "dati cliente") appartengono al cliente. Il fornitore di servizi agisce solo come fornitore di un servizio tecnico e tratta i dati del cliente in modo confidenziale. Il fornitore del servizio è comunque autorizzato a utilizzare i dati del cliente, anche oltre la durata del contratto, in forma aggregata o statistica, ai fini dell'analisi degli errori e dello sviluppo delle funzionalità del programma.

 

17.2 Nella misura in cui i dati del cliente sono dati personali, il fornitore di servizi e i suoi rispettivi subappaltatori utilizzano i dati del cliente esclusivamente allo scopo di eseguire i servizi contrattuali concordati, come indicato dal cliente. Il fornitore di servizi adotta le misure tecniche e organizzative appropriate per garantire la protezione dei dati dei clienti. Per quanto riguarda i suoi clienti finali, il cliente è l'unico responsabile dell'applicazione della legge federale sulla protezione dei dati e in particolare di ottenere il consenso dei clienti finali per il trattamento dei loro dati personali.

 

17.3 Al termine del contratto, il cliente non potrà più accedere ai dati del cliente. Il cliente è responsabile dell'esportazione dei dati del cliente prima della fine del contratto e del salvataggio per un uso successivo. Oltre la fine del contratto, il fornitore di servizi non è tenuto a fornire i dati del cliente. Il fornitore di servizi può cancellare i dati del cliente alla fine del contratto nella misura in cui non è legalmente obbligato a conservarli. In ogni caso, bloccherà l'accesso ai dati del cliente. 1.

18 Condizioni speciali per il prodotto Multimedia

18.1 Con il prodotto multimediale, il fornitore del servizio offre al cliente la possibilità di realizzare un servizio fotografico aziendale ed E-Commerce e video aziendali. Per questi servizi, il fornitore del servizio informa il suo cliente che utilizzerà una rete di fotografi professionisti risultante da una partnership.

 

18.2 Tutte le foto oi video consegnati al cliente sono privi di diritti di immagine. Si richiama l'attenzione del cliente sul fatto che le foto possono essere integrate (sempre che il contratto lo abbia definito) nella sua pagina Google MyBusiness senza che il fornitore del servizio abbia bisogno di alcun accesso.

 

18.3 Il cliente si impegna a rispettare il diritto svizzero con i contenuti che inserisce o pubblica tramite la sua pagina Google MyBusiness. In particolare, il cliente si impegna a non inserire o pubblicare contenuti lesivi della personalità, della concorrenza o dell'onore, razzisti, che incitano alla violenza, minacciosi, pornografici o osceni ea garantire il diritto all'autore terzo. mydmc.ch si riserva il diritto di bloccare, cancellare o rifiutare il caricamento di contenuti che violino queste regole, senza indugio o preavviso. mydmc.ch si riserva inoltre il diritto di impedire al cliente di inserire altri contenuti, non si assume alcun obbligo di verifica del contenuto e non si assume alcuna responsabilità al riguardo. Il cliente manleva completamente mydmc.ch per qualsiasi pretesa avanzata nei suoi confronti. Il cliente dichiara e garantisce espressamente di rispettare i diritti di terzi, in particolare il diritto di ragione commerciale, diritto d'autore e diritto dei marchi. Riconosce i diritti di terzi che normalmente esistono sulle immagini.

 

19 Condizioni speciali per il prodotto myVR

19.1 Con il prodotto myVR, il fornitore del servizio offre al cliente la possibilità di effettuare tour virtuali e sfere a 360°.

 

19.2 Il tour virtuale è ospitato su server cloud sicuri, può essere integrato nel sito web del cliente e/o in piattaforme pubblicitarie. L'intera esperienza VR e 360° viene consegnata al cliente senza diritti di immagine ma rimane di proprietà di mydmc.ch. Si richiama l'attenzione del cliente sul fatto che il tour virtuale di Google può essere integrato (sempre che il contratto lo abbia definito) nella sua pagina Google MyBusiness senza che il fornitore di servizi abbia bisogno di alcun accesso.

 

mydmc.ch - Condizioni generali

Governato a: Sion, gennaio 2021


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